Ancora disponibili posti per corso GFS Pefc

Comunichiamo che sono ancora disponibili posti per partecipare al corso frontale di “Auditor di seconda parte di preparazione alla certificazione di Gestione Forestale Sostenibile PEFC (GFS)” che si terrà il 26 e 27 febbraio prossimi a Perugia, presso la sede del PEFC Italia.
C’è tempo fino al 20 febbraio per iscriversi ed entrare nel un percorso di formazione di 16 ore, ideale per i tecnici che vogliono supportare un’organizzazione o un gruppo nell’ottenimento della certificazione di gestione forestale sostenibile GFS PEFC. Si affronterà anche il tema della certificazione del Fuori Foresta, inclusive della gestione di tartufaie e dell’agroselvicoltura.

Al termine del corso i partecipanti che supereranno la prova finale, oltre ad ottenere un attestato, saranno inseriti nell’albo dei consulenti che hanno seguito la formazione ufficiale erogata dal PEFC Italia, albo disponibile sul sito del PEFC Italia: https://pefc.it/gfs/consulenti-per-la-certificazione-di-gfs-pefc
Si evidenzia infine che questo corso frontale rientra nel piano per la formazione professionale continua dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali (con 2 CFP).
Per info e iscrizioni: promozione@pefc.it

Autore dell'articolo: Redazione

Per contattare la redazione Eco delle Foreste press@pefc.it