Assemblea dei Soci PEFC Italia 2014

L’annuale assemblea dei soci del Pefc Italia si terrà a Trento il 9 di maggio in seconda convocazione (nel caso in cui non si raggiunga il numero legale in prima convocazione il 30 aprile). Quest’anno si rinnovano le cariche del Consiglio d’amministrazione e saranno valutate anche le domande di ammissione all’Associazione da parte di diverse organizzazioni della filiera foresta-legno-società civile.
Con questa elezione entra in vigore la modifica dello statuto che prevede che facciano parte del CdA tre rappresentanti della Consulta delle catene di custodia. La consulta si è costituita lo scorso 30 novembre, al termine del processo di consultazione e partecipazione con sette incontri in giro per l’Italia.
Le convocazioni per l’assemblea e le modalità di candidatura per il Consiglio d’amministrazione saranno inviate agli associati attraverso comunicazioni ufficiali.

Logo Eco Foreste verde CERCHIO 01 Assemblea dei Soci PEFC Italia 2014
Redazione

Eco delle Foreste è uno spazio d’informazione con articoli, reportage, storie, per tutti coloro che amano le foreste e voglio tenersi informati sul mondo della certificazione forestale. Per contattare la redazione Eco delle Foreste - press@pefc.it

Redazione