Asta di lotti PEFC nelle Valli Chisone e Germanasca

Di Giovanni Tribbiani
Si terrà sabato 10 novembre alle ore 11:00, presso la sede dell’Unione Montana delle Valli Chisone e Germanasca, via Roma 22 – Perosa Argentina (TO), la vendita di lotti di legname certificati PEFC. I lotti sono situati nei diversi comuni aderenti alla certificazione di Gestione forestale Sostenibile PEFC. Mettiamo a disposizione il catalogo della vendita, i lotti certificati PEFC sono quelli che riportano il logo nelle pagine dedicate. Il catalogo può essere scaricato QUI
Responsabile della procedura d’asta è Valter Calliero, Responsabile del Servizio. Gli interessati possono prendere visione del capitolato d’oneri e del disciplinare di utilizzo presso l’ufficio forestale di Valle e sul sito internet della Comune di Massello (www.comune.massello.to.it).
Le informazioni per i lotti potranno essere chieste alll’Ufficio Forestale di Valle e-mail: ufficio.forestale@gmail.com oppure a Fabio Ribotta cell. 348.9379328, Andrea Ighina cell. 340.3587481, Igor Cicconetti cell. 333.6785306.

Le visite ai lotti boschivi avverranno i giorni martedì 6 e giovedì 8 previo appuntamento telefonico o posta elettronica con il suddetto Ufficio Forestale. Le date potranno variare in caso di condizioni meteo avverse.

Autore dell'articolo: Redazione

Per contattare la redazione Eco delle Foreste press@pefc.it