Catalogo PEFC delle Foreste e Aziende Certificate 2018: il tempo è quasi esaurito, preghiamo le aziende di inviare i propri dati!

 

Catalogo PEFC 2017A tutte le aziende Certificate: il PEFC prega coloro che ancora non lo avessero fatto di inviare i propri dati, (compilando il modulo inserito nelle mail ricevuta) per un corretto inserimento all’interno del Catalogo delle Foreste e Aziende Certificate del 2018!

L’invio dei dati non solo aiuta il PEFC Italia nel lavoro di impaginazione ma è un’opportunità che permette all’azienda certificata di comparire all’interno del catalogo nella forma e visibilità che ritiene più efficace. Vogliamo ricordarvi che il catalogo PEFC, ormai arrivato alla nona uscita, continua ad essere un valido strumento per tutti coloro che cercano uno strumento semplice che consenta di orientarsi nel mondo della gestione forestale sostenibile e della certificazione PEFC. Il Catalogo viene diffuso dal PEFC Italia e dai suoi partner a tutte le fiere e degli eventi in cui è presente, alle aziende certificate, far incontrare la domanda e l’offerta e anche alle Pubbliche Amministrazioni, ad oggi spinte dal Green Public Procurement all’utilizzo di prodotti certificati. Il Catalogo è quindi uno strumento trasversale che mette in contatto tutti i soggetti interessati alla certificazione, partendo dalle foreste e pioppeti certificati alle ditte boschive, alle aziende del mondo dell’edilizia al commercio e distributori di legna, alla carta agli editori per arrivare ai prodotti forestali non legnosi; è una guida semplice con riferimenti, indirizzi e contatti, che consente di fare scelte consapevoli e identificare tutte le realtà italiane virtuose legate al PEFC Italia.

Preghiamo coloro che non avessero ricevuto la mail e il modulo da compilare di contattare il PEFC Italia alla mail: promozione@pefc.it oppure allo 075-5997295

 

Join the discussion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *