Concorso fotografico #scattailboscoPEFC: ancora un po’ di attesa per conoscere il nome dei vincitori

Di Eleonora Mariano
È terminata lo scorso 5 giugno la seconda edizione del concorso fotografico del PEFC che, anche in questa edizione, ha visto la partecipazione di quasi mille fotografie.
In questi giorni gli autori degli scatti pre-selezionati sono contattati su Instagram e sono invitati a proseguire il concorso fotografico, inviando maggiori dettagli relativi alle foto in gara.
La giuria del concorso (che ricordiamo è composta da un fotografo professionista, da un dottore forestale e da un rappresentante di una delle ditte che ha sponsorizzato il concorso) ha quindi un duro compito da dover affrontare, dovendosi pronunciare entro il mese di luglio in merito alle foto vincitrici.
Ricordiamo che il concorso premierà le prime tre foto classificate: i fotografi che si aggiudicheranno l’attenzione della giuria, si contenderanno un weekend con attività in bosco (a Borgo Val di Taro di Parma); un paio di occhiali in legno certificato; una giornata alla “Fattoria del Legno”.
Le foto selezionate, inoltre, avranno l’opportunità di accedere alla fase internazionale del concorso e di competere con fotografi provenienti da altri 16 paesi, per tentare di vincere un viaggio in Svizzera all’assemblea mondiale del Pefc o 3.000 Franchi svizzeri.
Le fotografie vincitrici saranno annunciate tramite la nostra newsletter e nei canali social del PEFC nell’ultima settimana di luglio.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile scrivere a press@pefc.it

Autore dell'articolo: Redazione

Per contattare la redazione Eco delle Foreste press@pefc.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *