Nel Canavese asta di materiale legnoso certificato PEFC

Consorzio CanaveseIl Consorzio Forestale del Canavese ha pubblicato un avviso d’asta per: “Alienazione di materiale legnoso proveniente da miglioramento boschivo effettuato nell’anno 2017 – Legname in catasta, Lotti 6-7-8-9-10-11”.
Si tratta di sei lotti distinti di legname allestito in catasta presso le località “Pianurre” e “Lago di Meugliano”, nel Comune di Meugliano (To). Tutto il legname proviene da boschi gestiti dal Consorzio Forestale del Canavese, oggetto di Gestione Forestale Sostenibile secondo lo standard PEFC.I lotti vengono venduti singolarmente a corpo, tramite asta pubblica ad estinzione di candela vergine che si terrà il giorno 10 novembre alle ore 10.00, presso i locali del Comune di Meugliano. Termine ultimo per la presentazione delle domande è lo stesso 10 novembre alle ore 9.15.
L’avviso d’Asta, cui sono allegati il catalogo dei lotti in vendita e l’istanza di partecipazione, è pubblicato sull’ Albo Pretorio del Comune di Meugliano e sul sito del Consorzio Forestale del Canavese a questa pagina: http://www.consorzioforestalecanavese.com/bandi.html

 

 

Join the discussion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *