PEFC Italia alla Fiera della Casa Moderna di Udine

CasaModerna

Si tiene a Udine Fiere (Martignacco – Ud) da sabato 29 settembre a domenica 7 ottobre la 65a Fiera della “Casa Moderna”, giunta ormai alla sua sessantacinquesima edizione. Tra i protagonisti di questa edizione, la Regione Friuli Venezia Giulia (socia del Pefc Italia) che sarà presente con uno stand al padiglione 8.
Lo stand, realizzato con la collaborazione del Consorzio Innova FVG, vede la presenza di altri importanti soggetti che gravitano attorno al mondo della casa.
Negli spazi dello stand, infatti, sarà ospitata anche la Filiera del Legno FVG, organizzatrice di un incontro che si terrà giovedì 4 ottobre alle ore 18.00 dal titolo “Legno oggi: architetture innovative dal bosco alla casa attraverso la certificazione Pefc, per le filiere forestali locali e di eccellenza”. Durante l’incontro, al quale parteciperà come relatrice anche la Presidente del PEFC Italia Maria Cristina D’Orlando, si parlerà di architetture innovative dal bosco alla casa e di certificazione PEFC come strumento strategico per la promozione di filiere locali e di eccellenza.
Per maggiori informazioni sulla fiera: http://www.casamoderna.it/

Autore dell'articolo: Redazione

Per contattare la redazione Eco delle Foreste press@pefc.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *