Pubblicata la quinta newsletter del progetto CO2 Stored in Forests Management Marche

Di Eleonora Mariano          
È stata pubblicata la quinta newsletter del progetto “CO2 Stored in Forests Management Marche”, finanziato dalla Sottomisura 16.1 Azione 2 del PSR Marche 2014-2020.  
Proseguono, quindi, seppur da remoto e con qualche adattamento, le attività del progetto: l’attuale situazione sanitaria, infatti, ha portato i membri del Gruppo Operativo a ripensare non solo alle attività progettuali da affrontare alla luce della nuova situazione, ma anche, più in generale, al legame che esiste tra gestione forestale e pandemie. Se ne parla quindi in un approfondimento specifico della newsletter che comprende anche un aggiornamento sulle attività legate alla preparazione della documentazione per l’ottenimento della certificazione di Gestione Forestale Sostenibile.

Oltre all’aggiornamento sulle attività progettuali, anche in questa quinta newsletter spazio a due rubriche che hanno l’obiettivo di approfondire specifiche tematiche di interesse generale: pillole di Gestione Forestale Sostenibile e Notizie dal PEI-Agri.

La quinta newsletter del progetto, è scaricabile da qui

Autore dell'articolo: Redazione

Per contattare la redazione Eco delle Foreste press@pefc.it