Il 16 luglio alle ore 12.00 si chiuderà la prima asta pubblica per la vendita di materiale certificato PEFC nel Comune di Belluno. L’avviso d’asta pubblica riguarda la vendita di piante schiantate e cimate e di piante allestite da esboscare di abete rosso e larice certificati PEFC, in varie località del comprensorio del Nevegal.
Per la partecipare al bando, è necessario inviare un plico controfirmato su tutti i lembi, recante il nominativo del mittente, il suo domicilio e la dicitura “Offerta asta pubblica del 16/07/2015 (giorno di apertura delle buste) per l’alienazione di schianti e materiale allestito in località varie nel comprensorio del Nevegal in Comune di Belluno”. L’apertura dei plichi è prevista in seduta pubblica per il giorno 16 luglio, alle ore 15,30 presso la Sala Preconsiglio di Palazzo Rosso – Piazza Duomo, n. 1.
Per maggiori informazioni e per scaricare la modulistica necessaria:
http://www.comune.belluno.it/web/belluno/servizi-online/servizi-online-interna?p_p_id=ALFRESCO_MYPORTAL_CONTENT_PROXY_WAR_myportalportlet_INSTANCE_1cTG&p_p_lifecycle=1&p_p_state=normal&p_p_mode=view&template=/regioneveneto/myportal/bandiavvisi-detail&uuid=5a7b54c7-3939-4587-af15-ec3cee48882a&lang=it&contentArea=_Belluno_servizi-online-interna_Body1_
Belluno: prima Asta pubblica per la vendita di materiale certificato PEFC

Redazione
Eco delle Foreste è uno spazio d’informazione con articoli, reportage, storie, per tutti coloro che amano le foreste e voglio tenersi informati sul mondo della certificazione forestale.
Per contattare la redazione Eco delle Foreste - press@pefc.it
Ultime notizie

PEFC E ARTE
Giornata Internazionale delle foreste: due iniziative culturali da non perdere
Vi segnaliamo un podcast e un docufilm che parlano di cooperazione, sostenibilità e innovazione, celebrando le foreste e la loro giornata internazionale.
Alessio Mingoli
20 Marzo 2025

GLI APPUNTAMENTI DEL PEFC
Gli appuntamenti del PEFC Italia – marzo 2025 – Aggiornamento
Gli appuntamenti del PEFC Italia – marzo 2025 – Aggiornamento
Eleonora Mariano
20 Marzo 2025