L’annuale assemblea dei soci del Pefc Italia si terrà a Trento il 9 di maggio in seconda convocazione (nel caso in cui non si raggiunga il numero legale in prima convocazione il 30 aprile). Quest’anno si rinnovano le cariche del Consiglio d’amministrazione e saranno valutate anche le domande di ammissione all’Associazione da parte di diverse organizzazioni della filiera foresta-legno-società civile.
Con questa elezione entra in vigore la modifica dello statuto che prevede che facciano parte del CdA tre rappresentanti della Consulta delle catene di custodia. La consulta si è costituita lo scorso 30 novembre, al termine del processo di consultazione e partecipazione con sette incontri in giro per l’Italia.
Le convocazioni per l’assemblea e le modalità di candidatura per il Consiglio d’amministrazione saranno inviate agli associati attraverso comunicazioni ufficiali.
Assemblea dei Soci PEFC Italia 2014

Redazione
Eco delle Foreste è uno spazio d’informazione con articoli, reportage, storie, per tutti coloro che amano le foreste e voglio tenersi informati sul mondo della certificazione forestale.
Per contattare la redazione Eco delle Foreste - press@pefc.it
Ultime notizie

EVENTI E INIZIATIVE
PEFC Italia ad Abitare il cambiamento, l’XI edizione del Salone CSR
Inizia il 4 ottobre all’Università Bocconi di Milano la tre giorni del Salone della CSR e dell’Innovazione sociale. Questa undicesima edizione prevede un denso programma di 115 incontri che andranno a coinvolgere più di 280
Francesca Dini
19 Settembre 2023

EVENTI E INIZIATIVE
Una nuova musica dal legno di un albero antico, Avez del Prinzep
Con i suoi 54 metri era l’abete bianco più alto d’Europa, sulle Prealpi Trentine, nel Comune di Lavarone (TN), in foreste certificate PEFC per la Gestione Forestale Sostenibile. L’Avez del Prinzep, con una circonferenza di 5,6 metri, cadde
Luca Rossi
19 Settembre 2023