La Consulta si riunisce a Zoldo per partire alla grande

di Alessia Zegna
Venerdì 29 agosto alle 10,30 presso la sede del Comune di Forno di Zoldo (BL), nel cuore delle Dolomiti Venete, si terrà la riunione dei rappresentanti della Consulta delle Organizzazioni con C.o.C PEFC.
Parteciperanno i 14 rappresentanti che sono stati eletti in sede di Assemblea Nazionale della Consulta nel novembre 2013, appartenenti alle zone dell’Italia con più concentrazione di certificazioni PEFC, cioè il Veneto, il Friuli Venezia Giulia e la Provincia Autonoma di Trento.
Uno degli obiettivi della Consulta è far conoscere il PEFC nel proprio territorio per migliorare ed incrementare i lavori delle aziende certificate in un’ottica di collaborazione, così i rappresentanti appartenenti a diverse categorie (edilizia e carpenteria, ditte boschive, imballaggi e pallet, legno ingegnerizzato, editori e stampatori, segherie,mobili e arredo interno) discuteranno sulle attività fino adesso svolte dalla Consulta e ne proporranno di nuove nell’ottica di rendere sempre più sensibile, aggiornato e partecipe il consumatore che vive nella nostra società.
Le aziende che volessero mettersi in contatto con i rappresentanti della Consulta per dare un loro contributo mettendo in evidenza argomenti da proporre in sede di riunione, sono pregati di contattare la segreteria del PEFC che fornirà tutte le indicazioni necessarie.
Per informazioni:
Segreteria PEFC Italia tel 075/7824825 – fax 075/5997295
E-mail: logo@pefc.it ; promozione@pefc.it

Redazione

Redazione

Eco delle Foreste è uno spazio d’informazione con articoli, reportage, storie, per tutti coloro che amano le foreste e voglio tenersi informati sul mondo della certificazione forestale. Per contattare la redazione Eco delle Foreste - press@pefc.it

Ultime notizie