Venerdì 25 settembre alle 10.30 scadranno i termini per la presentazione delle offerte per l’acquisto di legname certificato PEFC. La gara, indetta dal Comune di Folgaria, riguarda la vendita programmata di 1.263,000 mc di legname tondo a strada. L’asta si svolgerà mediante offerta unica e segreta con assegnazione al miglior offerente.
Per ulteriori informazioni e per consultare il bando di gara collegarsi alla seguente pagina:
http://www.legnotrentino.it/interne/Bandi.aspx?ID=10246&IDA=512
A Folgaria Vendita di legname certificato PEFC

Redazione
Eco delle Foreste è uno spazio d’informazione con articoli, reportage, storie, per tutti coloro che amano le foreste e voglio tenersi informati sul mondo della certificazione forestale.
Per contattare la redazione Eco delle Foreste - press@pefc.it
Ultime notizie

MONDO PEFC
I vincitori del concorso fotografico “Scatta il bosco PEFC 2022”
Celebrare, attraverso le immagini, la bellezza del patrimonio forestale italiano e sensibilizzare sull’importanza della protezione e della valorizzazione delle foreste di tutto il mondo: questo l’obiettivo del concorso fotografico “Scatta il bosco PEFC 2022” che abbiamo
Eleonora Mariano
9 Agosto 2022

MONDO PEFC
ARSIAL ottiene la prima certificazione PEFC vivaistica forestale in Italia
Sulla spinta del progetto LIFE PRIMED, da 3 anni Arsial ha convertito parte della sua Azienda Dimostrativa di Cerveteri (RM) in vivaio forestale, e nel 2022 è arrivata a certificare PEFC la produzione di piantine di alberi e
Francesco Marini
9 Agosto 2022