Buon lavoro al nuovo consiglio direttivo di Fsc Italia

Condividi

Lo scorso 23 novembre si è tenuta l’Assemblea di FSC Italia, con il rinnovo delle sue cariche, attività che avviene ogni tre anni. Il nuovo Consiglio Direttivo è così composto: 

  • Camera Ambientale Paolo Camerano (IPLA Spa); Fabio Scarfò (LIPU) (Segretario); Maurizio Rivolta (FAI) 
  • Camera Sociale: Maria Rita Gallozzi (Presidente); Gabriella Guido (Associazione K_Alma); Stefano Pellizzon (AFP – Associazione Forestale di Pianura, nominato Vicepresidente) 
  • Camera Economica: Alessandro Calcaterra (Legnonord Spa); Gianna Masu (socio individuale); Andrea Perissinotto (IKEA Purchasing Services Italy).

Pefc Italia fa i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Direttivo e conferma la propria disponibilità a collaborare per attività congiunte e orientate a favore del sistema foreste e delle collegate filiere forestali.

Foto Autori EcoDelleForeste Tavola disegno 1 1 Buon lavoro al nuovo consiglio direttivo di Fsc Italia
Antonio Brunori

Dottore Forestale e Giornalista pubblicista. È il Segretario generale del PEFC Italia e Direttore responsabile di Eco delle Foreste.

Picture of Antonio Brunori

Antonio Brunori

Dottore Forestale e Giornalista pubblicista. È il Segretario generale del PEFC Italia e Direttore responsabile di Eco delle Foreste.

Ultime notizie

FORESTE E GESTIONE SOSTENIBILE

Pianificazione forestale nella fase post Vaia e crisi bostrico

Il Servizio Foreste della Provincia Autonoma di Trento con una lettera a PEFC e ai proprietari forestali del Trentino, comunica di aver autorizzato l’utilizzazione delle piante colpite dal bostrico nelle aree soggette ad attacco grave, rimandando la revisione dei piani di gestione alla fase di stabilizzazione della situazione.

Leggi articolo »