Fotonotizia dicembre 2015 – Mostra permanente sulla Biodiversità con il patrocinio del PEFC Italia

Domenica 27 settembre è stata inaugurata, nell’ambito dell’Evento TreviNatura (www.trevinatura.eu), la mostra permanente sulla biodiversità, allestita all’interno di “Villa Fabri” a Trevi (Pg).
L’iniziativa TreviNatura è nata da un’idea del Ministero dell’Ambiente che ha richiesto a tutte le Regioni di promuovere azioni per migliorare il rapporto fra le aree protette e la loro fruizione sostenibile da parte dell’uomo. La Regione Umbria, insieme all’Osservatorio regionale per la biodiversità e il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali dell’Università di Perugia ha declinato questa iniziativa anche tramite l’organizzazione della mostra permanente sulla biodiversità, allestita con materiale proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e, quindi, certificato PEFC.
La mostra è stata allestita con il patrocinio del PEFC Italia e con il supporto delle aziende ScAT e Litograf Todi.
Per ulteriori informazioni visitare il sito: http://www.fondazionevillafabri.org/osservatorio/

BROCHURE PEFC ITALIA

Scarica le brochure del PEFC Italia dedicate a:

Catena di Custodia

Brochure_CoC

 

Aziende business to business

 

Consumatori

Brochure_consumatori

Redazione

Redazione

Eco delle Foreste è uno spazio d’informazione con articoli, reportage, storie, per tutti coloro che amano le foreste e voglio tenersi informati sul mondo della certificazione forestale. Per contattare la redazione Eco delle Foreste - press@pefc.it

Ultime notizie