E’ stata indetta una gara di vendita di legname fatturato dal comune di Varena, Daiano, Castello Molina di Fiemme, Predazzo, Ziano di Fiemme, Fornace e Asuc Pozza di Fassa per mc1.890,806 di legname tondo a strada (certificato PEFC) e di mc. 1.540 presunto di legname tondo certificato PEFC.
Le offerte dovranno pervenire presso la sede municipale del Comune di Varena, entro il giorno martedì 16 luglio alle ore 11:00.
Dettagli sulle singole vendite dei comuni e sui prezzi d’asta degli assortimenti sono presenti sul sito http://www.legnotrentino.it alla sezione Economia e Mercato (gare in scadenza).
Per informazioni contattare:
Camera di Commercio I.A.A. di Trento – Ufficio Prodotti
Tel. 0461.887101
E-mail: progetto.legno@tn.camcom.it
Gara di vendita di 3.430 mc di legname PEFC in Provincia di Trento

Redazione
Eco delle Foreste è uno spazio d’informazione con articoli, reportage, storie, per tutti coloro che amano le foreste e voglio tenersi informati sul mondo della certificazione forestale.
Per contattare la redazione Eco delle Foreste - press@pefc.it
Ultime notizie

MONDO PEFC
21 marzo Giornata internazionale delle Foreste: l’impegno quotidiano del PEFC per le foreste
Il 21 marzo in tutto il mondo si celebrano le foreste affinchè la popolazione venga sensibilizzata sull’importanza di tutti i tipi di foreste, incoraggiando le persone e le istituzioni a impegnarsi ad ogni livello per
Francesco Marini
20 Marzo 2023

MONDO PEFC
Per la giornata delle foreste 2023 PEFC Italia pubblica il report 2022
PEFC Italia ha scelto di presentare il suo report annuale in occasione del 21 marzo, giornata internazionale delle foreste, quest’anno dedicata al tema “Foreste e Salute”. Nulla di più calzante, poiché proprio in quest’anno PEFC
Francesca Dini
20 Marzo 2023