Lyra e Maimeri rivoluzionano l’illustrazione a “Lucca Comics and Games 2014“

Si è conclusa da qualche giorno l’edizione 2014 dei Lucca Comics and Games (Lucca, 30 ottobre – 2 novembre), il festival italiano più importante dedicato al fumetto, al cinema d’animazione, all’illustrazione e al gioco. Il tema di quest’anno è stato “Revolution!”, un concetto che da sempre muove la creatività e il talento.
LYRA – il brand di FILA dedicato al disegno artistico e alle belle arti, tutte matite in legno certificato PEFC –  e MAIMERI (la storica azienda italiana nota per i suoi prodotti e strumenti dedicati alle belle arti) sono stati protagonisti della sezione Lucca Junior, il padiglione dedicato all’illustrazione per i più giovani. LYRA e MAIMERI hanno firmato tutte le principali attività di Lucca Junior in un percorso di coinvolgimento del pubblico attraverso laboratori, entertainment e sostegno alla creatività e al talento. I più piccoli hanno così potuto conoscere e riconoscere il valore dei prodotti LYRA certificati PEFC. 
Tutte le attività sono fruibili anche sui social e su www.fila.it e www.maimeri.it
Il sito internet della manifestazione è http://www.luccacomicsandgames.com/it/2014

Redazione

Redazione

Eco delle Foreste è uno spazio d’informazione con articoli, reportage, storie, per tutti coloro che amano le foreste e voglio tenersi informati sul mondo della certificazione forestale. Per contattare la redazione Eco delle Foreste - press@pefc.it

Ultime notizie