Assemblea dei soci del PEFC Italia l’8 maggio in Veneto

Martedì 8 maggio si terrà a Mestre, in via Torino 199/a presso la sede Provinciale di Coldiretti Venezia, l’annuale Assemblea dei soci dell’Associazione Pefc Italia (che sono 49, appartenenti a Pubbliche Amministrazioni, organizzazioni di proprietari forestali e dei pioppeti, dei consumatori finali, degli utilizzatori, dei liberi professionisti, del mondo dell’industria del legno, dell’artigianato e della società civile).

Quattro i punti di maggior rilievo che saranno discussi nella riunione: sviluppo dello standard di certificazione di Gestione Sostenibile del Fuori foresta (agroselvicoltura e verde urbano), presentazione dei nuovi soci, approvazione del bilancio definitivo 2017 e la programmazione delle attività associative per i prossimi anni. Maggiori informazioni saranno riportate nelle prossime newsletter.
Nel pomeriggio è poi organizzata una riunione aperta ai soci e alle aziende certificate, in cui si condivideranno e discuteranno nel dettaglio le strategie di promozione della certificazione forestale in Italia proposte dal Consiglio d’Amministrazione in sede assembleare. È indispensabile contattare la Segreteria del PEFC Italia per partecipare all’evento, perché è necessario prenotarsi (la sala ammette fino a 50 partecipanti).

Autore dell'articolo: Redazione

Per contattare la redazione Eco delle Foreste press@pefc.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *