Piattaforma di formazione a distanza PEFC: disponibili i primi corsi

Condividi

Al sito http://pefc.formazione-online.org/ è disponibile una serie di corsi di formazione on-line realizzati dalla Segreteria del PEFC Italia, gratuiti e a pagamento.
Al momento sono visibili i corsi gratuiti “Aggiornamento dello standard COC ITA 1002:2013 rispetto al vecchio standard ITA 1002: 2010” e “Introduzione alla Certificazione Forestale PEFC” e il corso a pagamento “Corretto utilizzo del logo PEFC”.
Il mese di agosto servirà a testare la piattaforma, co-finanziata dal Collaboration Fund del PEFC Internazionale, prima che vengano inseriti i corsi sulla certificazione di GFS e di CoC, con test finale.
E’ possibile accedere alle presentazioni gratuite utilizzando come Username la parola “PEFC” e come Password la parola “pefc”.

Redazione

Redazione

Eco delle Foreste è uno spazio d’informazione con articoli, reportage, storie, per tutti coloro che amano le foreste e voglio tenersi informati sul mondo della certificazione forestale. Per contattare la redazione Eco delle Foreste - press@pefc.it

Ultime notizie

MONDO PEFC

PEFC in lutto per la perdita di Gabriele Calliari

Il CdA e la struttura di PEFC Italia È mancato improvvisamente Gabriele Calliari, Consigliere di Amministrazione di PEFC dal 2017, presidente di Federforeste, figura di riferimento di Coldiretti Trentino e nazionale. In questi anni Gabriele

Leggi articolo »