di Eleonora Mariano
I comuni di Vermiglio, Ossana, Malé e Castelfondo, in collaborazione con la Camera di Commercio di Trento, hanno indetto una gara di vendita di legname certificato PEFC che si concluderà il giorno 8 maggio presso la Sala consiliare del Municipio di Vermiglio.
Si tratta di circa 737 mc di legname tondo a strada (larice, abete rosso, abete bianco) e 4.500 mc di legname in piedi (prevalentemente abete rosso e una piccola quantità di larice), tutti da boschi certificati per la gestione forestale sostenibile.
Le offerte dovranno pervenire entro le ore 11.00 di venerdì 8 maggio e dovranno essere presentate al Presidente della gara in una in busta chiusa che dovrà riportare sull’esterno la scritta “Offerta per l’acquisto di legname gara del 08/05/2015”.
Il bando, il modulo per presentare la propria offerta e ulteriori informazioni su tipologia di legname e modalità di partecipazione alla gara, sono disponibili sul sito legnotrentino.it, a questo link: http://www.legnotrentino.it/interne/Bandi.aspx?ID=10246&IDA=504
Trentino, gara di vendita di legname PEFC

Redazione
Eco delle Foreste è uno spazio d’informazione con articoli, reportage, storie, per tutti coloro che amano le foreste e voglio tenersi informati sul mondo della certificazione forestale.
Per contattare la redazione Eco delle Foreste - press@pefc.it
Ultime notizie

EVENTI E INIZIATIVE
PEFC Italia aderisce alla Rete Donne Foreste: un impegno concreto per la parità di genere nel settore forestale
L’8 marzo un evento online per valorizzare il ruolo delle donne nel settore forestale.
Eleonora Mariano
7 Marzo 2025

EVENTI E INIZIATIVE
Campus ReStartApp; candidature in chiusura per l’incubatore che sviluppa gratuitamente l’imprenditorialità giovanile
La Fondazione Edoardo Garrone come ogni anno promuove ReStartApp, campus in presenza di 10 settimane in cui 10 giovani aspiranti imprenditori under 40 provenienti da tutta Italia saranno accompagnati a sviluppare la propria idea di impresa.
Francesco Marini
7 Marzo 2025