Dormire in armonia con la natura

Dorsal_foto2

Rendere il dormire un’esperienza naturalmente rigenerante e creare benessere guardando all’uomo e all’ambiente secondo la tradizione artigianale del made in Italy. Questa la filosofia di Dorsal, azienda veneta da 85 anni leader nel settore “Sistemi per Dormire”, tra le prime in Italia ad utilizzare, per le proprie reti, legno certificato PEFC (faggio europeo).

Dorsal ha infatti ottenuto la certificazione PEFC portando avanti la sua politica sostenibile attenta all’ambiente e alla salute dell’uomo.

“Siamo orgogliosi di aver ottenuto la certificazione PEFC  – ci ha spiegato Lucia Moretti responsabile dello sviluppo prodotti  – perché conferma la nostra volontà di garantire una scelta consapevole al consumatore e un dormire in totale armonia con la natura. Infatti, la certificazione PEFC è una garanzia di trasparenza, è per noi la continuazione di un percorso di qualità ben riconoscibile nei nostri prodotti, che il consumatore attento al proprio benessere cerca e sa di trovare nel nostro marchio”.

Maggiori informazioni su www.dorsal.it

@lamarty_twi

Redazione

Redazione

Eco delle Foreste è uno spazio d’informazione con articoli, reportage, storie, per tutti coloro che amano le foreste e voglio tenersi informati sul mondo della certificazione forestale. Per contattare la redazione Eco delle Foreste - press@pefc.it

Ultime notizie